Oroscopo mensile di Gennaio 2019 per il segno dell'Vergine

Ci sarà molto nervosismo all'inizio dell'anno: gli ultimi sgocci di Mercurio nel Sagittario destabilizzati da Nettuno, potrebbero farvi venire delle idee confuse, ci potrebbero essere dei fraintesi e potreste commettere grossi errori. Ma non perdete la testa- sarà una situazione passeggera. Dal 4 riprenderete il controllo delle vostre idee produttive, e vi prenderete il tempo necessario per analizzare alcuni aspetti della vostra vita. Goderete con più entusiasmo i piaceri dell'amore, e qualsiasi storia che inizierà in questo periodo avrà buone possibilità di consolidarsi con il tempo. Dovrete comunque avere ancora a che fare con un esuberante Venere in Sagittario che vi porterà ad avere desideri eccessivi che potrebbero causare delle frustrazioni. Mentre riusciate a rimanere ragionevoli, tutto andrà bene per un lungo periodo. Ma se chiedete troppo e troppo in fretta, rimarrete delusi e bloccati. Tutta questa agitazione si calmerà quando il Sole e Mercurio transiteranno sull' Acquario. E siccome non siete dei fanatici delle innovazioni, vi baserete sulle esperienze che vi sono sempre servite per fare dei buoni investimenti.

Panorama sentimentale:
Alcuni giorni dopo esservi recuperati dalle festività, vi dedicherete a cercare interessi più costruttivi. Anche se il 7, Venere entrerà nel Sagittario aumentando una certa tensione in amore, ameno che non riusciate a controllare la vostra ansia cronica e sproporzionata.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Questo mese vi sentirete combattuti nel cercare di focalizzare la mente in maniera efficace nelle responsabilità, impegni e stabilizzare la vostra vita, per smettere di continuare con rapporti insicure e forti insoddisfazioni. Sarà un mese faticoso dove dovrete decidere di mettere le vostre priorità in ordine







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.