Oroscopo mensile di Gennaio 2019 per il segno dell'Toro

Gennaio inizierà con buoni auspici, ma questo potrebbe rovinarsi durante la seconda metà del mese se lasciate che ci siano degli intoppi in amore o nei rapporti d'affari. Andrà tutto liscio fino al 20, quando molti pianeti si congiungeranno nell'amichevole segno del Capricorno, mettendovi a vostro agio, spingendovi a lavorare sodo e dare il massimo di voi stessi, mettendo in pratica tutto ciò avete imparato fino adesso. La presenza di Venere in Sagittario il giorno 7, vi farà sentire entusiasti, e sarà un periodo dove sicuramente riuscirete a condividere la vostra sensualità in un ambiente di rinvigorito benessere. Ma in seguito, quando il Sole e Mercurio entreranno in Acquario, potrebbero esserci delle tensioni e liti soprattutto sul ambito lavorativo o in quello sociale. La chiave per uscire fuori da queste influenze negative è Imparare ad adattarsi. Se rimarrete testardamente attaccati ai vostri principi, e non cambierete le vostre abitudini e le attitudini verso gli altri non riuscirete ad avanzare di mezzo centimetro, e la luna piena del 21, in Leone, potrebbe scatenare ancora di più la polveriera.

Panorama sentimentale:
Venere si troverà nello Scorpione fino al 7, e vi darà tempo una settimana per controllare le vostre emozioni, prima che il clima cambi per uno più orientato verso il lavoro e a costruire il futuro. Alla fine del mese ci saranno sicuramente ancora delle tensioni, ma saranno più tenui, sempre che le riusciate a controllarle in maniera adeguata.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Questo primo mese dell'anno sarà molto favorevole ma dipenderà da voi agire adeguatamente, approfittate di qualsiasi opportunità e sforzatevi di più ad ottenere gli obiettivi desiderati.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.