Oroscopo mensile di Gennaio 2019 per il segno dell'Sagittario

Ci sarà un meraviglioso inizio con Giove nel vostro segno, il “grande benefico” dello zodiaco. Sarete fortunati per almeno altri 6 mesi. Questo transito sarà rafforzato dal passaggio di Venere, il “piccolo benefico”, e dall'arrivo di altri pianeti che arriveranno velocemente verso l'Acquario dal 7, e dal 21 in poi. Questo è un eccellente mese di piacevoli sorprese, vi aprirete al mondo, avrete una crescita personale, e miglioramenti in tutti gli aspetti. L'unico deterrente in vista, potrebbe essere la forte presenza di Nettuno nel suo domicilio dei Pesci, che potrebbe intestardire ad alcuni e a far cadere nell'ingratitudine ad altri, e creare torbidi malintesi, e brutti errori. Ma se starete attenti e disciplinati, saranno molti di più gli aspetti positivi di cui potrete godere che quelli negativi. Godetevi la luna piena del 21: vi promettiamo un ambiente festivo ma anche costruttivo.

Panorama sentimentale:
Sarà un mese meraviglioso. Il giorno 7, Venere si incontrerà con Giove nel vostro segno, e ci rimarrà fino alla fine del mese. Questo è il momento più adatto dell'anno per espandere i tuoi rapporti, in amicizia, amore, o in affari. L'ambiente si presenta affabile ed intraprendente, perfetto per una gran bella e corrisposta storia d'amore.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Questo momento dell'anno che inizierà sarà magico. Le stelle vi invitano ad esplorare nuove possibilità, ad espandere il vostro panorama- anche in altri paesi, e qualsiasi cosa facciate dovrete assolutamente approfittare delle vostre capacità di seduzione.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.