Oroscopo mensile di Gennaio 2019 per il segno dell'Leone

La vostra situazione in amore probabilmente rimarrà tesa fino al 7, perché Venere, trovandosi in uno Scorpione geloso, insospettito e complicato, potrebbe causare lotte di potere e tensioni in amore, se si è monogami, molto invidiosi e rancorosi. Non perdete tempo ne energia in queste piccolezze. L'universo vi darà altre maniere per riempire il vostro tempo! Per esempio, all'inizio dell'anno, Mercurio, trovandosi alla fine del Sagittario, un posto ideale in relazione ad Uranio in Ariete, formerà un trigono fantastico che vi porterà a realizzare tutte quelle idee fantastiche che vi verranno in mente. Dal 20 in poi, prima il sole e poi Mercurio entreranno nel vostro segno complementare del Acquario, aumentando la vostra creatività, creando nuovi rapporti ed amicizie che non solo saranno utili ma anche piacevoli. Il 21 sarà un giorno divertente, ci sarà la Luna piena, ed avrete l'opportunità di fare un'ottima impressione e farvi notare.

Panorama sentimentale:
La prima settimana dell'anno ci sarà tensione fino al 7, giorno in cui si calmeranno le acque quando Venere entrerà in Sagittario, e Marte in Ariete darà un tocco idealistico e spontaneo alla vostra storia d'amore, e in questo periodo anche le vostre amicizie potrebbero aumentare.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Le stelle vi invigoriranno con una fantastica energia che potrete usare a vostro piacimento. Saranno moltissime le possibilità di compiere i vostri obiettivi ed aspirazioni in amore, lavoro, oppure in amicizia, … ma non strafate, l'eccesso guasta qualsiasi cosa.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.