Oroscopo mensile di Gennaio 2019 per il segno dell'Capricorno

Andrà tutto bene all'inizio dell'anno, anche se vi sentirete stanchi o arrabbiati perché avrete difficoltà nel canalizzare in maniera adeguata tutta l'energia accumulata che avete dentro. In effetto, le stelle vi sorrideranno, ad accezione di Marte, che danzando sull' appassionato e temperamentale Ariete, vi spingerà agli eccessi, alla critica e persino a causare discussioni e problemi familiari. Cercate di ragionare, e magari fate dell'attività fisica per sfogarvi un po' ed evitare di portare questa cattiva energia nei rapporti con gli altri e mantenere la calma in casa. Dal 4 in avanti, Mercurio si troverà nel vostro segno, dandovi la carica intellettuale che avrete bisogno, mentre Venere nello Scorpione vi promette meravigliosi ed intensi incontri romantici fino al 7. Approfittate di questi momenti durante la prima settimana, per continuare per un lungo periodo con sicurezza per la buona strada, sia in amore che in affari. Nettuno, dal suo domicilio nel Pesci, vi illuminerà e la vostra intuizione vi sarà di grande aiuto.

Panorama sentimentale:
All'inizio dell'anno ci sarà un ambiente pesante con il Sole nel vostro segno, e una congiunzione tra Plutone e Saturno. La vostra situazione in amore vi manterrà occupati fino al 7, ma poi, inizierete a dare maggiore importanza agli aspetti professionali e personali. E cercherete di sentirvi più sicuri di voi sessi prima di decidere di associarvi.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non usate tutta la vostra energia vitale solo nelle attività quotidiane, date grandi spazi al relax e all'amore, così non andrete in depressione durante la giornata. Approfittate dell'influenza che Venere ha in Sagittario per esplorare nuovi posti e culture. Farete nuove e fantastiche scoperte.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.