Oroscopo mensile di Gennaio 2019 per il segno dell'Cancro

L'anno inizierà con il Sole in congiunzione a Saturno nel segno opposto del Capricorno. Questa configurazione migliorerà I rapporti che potrebbero ufficializzarsi, ed e per questo che adesso è un buon momento per sposarsi o chiedere una promozione, o buttarsi in un rapporto con un partner stabile e che vi dia fiducia. Le coppie che si formeranno in questo periodo avranno buone possibilità di durare a lungo, e le collaborazioni con il vostro capo saranno gratificanti. In quanto all' amore, sbrigatevi e cercare di concretizzare le cose entro il 7, visto che Venere si trova nel sensuale e appassionato Scorpione all' unisono con il Vostro segno. Fino al 20, il Sole e Mercurio vi aiuteranno ad agire con profondità e ad essere più autentici con gli altri. Alla fine del mese sarete senza dubbio scossi da eventi imprevisti, ma invece di farne un dramma e reagire all'impazzita ed inadeguatamente, cercate di prendere le opportunità che vi si presentano. Avrete una grande intuizione, che vi aiuterà a fare eccellenti investimenti sia negli affari che in amore, e la luna piena nel Leone, aiuterà a concretizzarli ottenendo risultati importanti che valgono la pena.

Panorama sentimentale:
Quest'anno inizierete prendendo le cose seriamente, il panorama si presenta favorevole, buono per i compromessi, o addirittura per alcuni il matrimonio. Le coppie si stabilizzeranno, costruiranno il loro nido, mentre altri condivideranno la loro vita in pace e serenità. Predominerà un atmosfera sensuale durante la prima settimana

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Approfittate dell'influenza stabilizzante di Saturno per interiorizzare le nozioni che avete acquisito recentemente e approfondire i rapporti prima di andare a cercare nuove avventure. Avrete il vento a vostro favore se continuerete ad essere flessibili e ad approfittare delle opportunità che vi si presentano.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.