Oroscopo mensile di Gennaio 2019 per il segno dell'Acquario

Quest'anno ci saranno delle tensioni all'inizio, con la Luna e Venere nello Scorpione: vivrete dei momenti di passioni più intense per qualche giorno, sentirete che la vostra libertà nell'amore è in pericolo … ma sarà solo durante la prima settimana. Le stelle saranno molto più generose sotto l'influenza benevole di Giove dal segno del Sagittario e anche dalla buona volontà e ottimismo di Marte in Ariete. Dal 20 in poi, sia il Sole che Mercurio saranno nel vostro segno, dandovi il coraggio di parlare, e questo vi farà alzare la testa e vi sentirete coraggiosi per qualche settimana. Venere si troverà insieme a Giove nel Sagittario, i due pianeti più benefici dello zodiaco, questo dovrebbe darvi momenti di fortuna ed opportunità da non perdere. Non perdetevi della luna piena nel Leone il 21, che è il vostro segno complementare. Sarà un giorno da festeggiare e fare nuove conoscenze!

Panorama sentimentale:
Ci saranno delle tensioni nei rapporti durante la prima settimana, ed è possibile che ci siano ancora dei battibecchi, ma dal 7 in avanti, l'ambiente si rilasserà rivelando sentimenti spontanei e gentili che a Febbraio vi metteranno il cuore in pace.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Quest'anno è iniziato con delle tensioni ma ci sarà una carica di energia in pochi giorni che vi darà una svolta positiva nei vostri rapporti. Se non avrete fretta e non sarete testardi, continuerete ad avere successo.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.