Oroscopo mensile di Gennaio 2018 per il segno dell'Toro

Per voi, l'ammasso planetario che si è formato nel settore del Capricorno dovrebbe darvi il desiderio di allargare i vostri orizzonti in un modo o nell'altro. Tuffatevi negli opuscoli dei tour operator, potreste progettare un viaggio da sogno e di scoperta. Potreste anche cercare di allargare le vostre conoscenze con la lettura o prevedendo una nuova formazione nel campo che vi piace. A meno che siate voi stessi, che, dotati di una certa esperienza, cercate di condividerla con vostri simili. In tutti i casi, la vostra vita si arricchisce aprendosi all'innovazione e all'ignoto. Fate tuttavia in modo che questa ricerca non sia soltanto una fuga che vi permette di evitare il confronto con questioni in sospeso che possono presentarsi a voi. Con Marte e Giove nella vostra casa simbolica che rappresenta le relazioni potreste dover affrontare alcune tensioni in questo campo. In più, Urano, sempre in Ariete, può portarvi delle sorprese che riguardano il vostro passato.

Panorama sentimentale:
Sul piano sentimentale, l'ambiente del mese dipenderà dalla vostra situazione, in coppia o single. Ma in tutti i casi, l'elasticità e la tolleranza restano il vostro migliore vantaggio. Ogni testardaggine può essere la fonte di un conflitto inutile…

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
È un mese un po' teso per chi di voi è in coppia. È certo che non si può sempre essere d'accordo su tutto. L'importante è lasciare sempre la porta aperta ad una comunicazione costruttiva. Sarà il ruolo che dovrete svolgere. Per il resto, approfittate delle nuove prospettive che si offrono a voi per allargare la vostra conoscenza del mondo e delle cose.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.