Oroscopo mensile di Gennaio 2018 per il segno dell'Gemelli

In questo mese di gennaio, piuttosto calmo e serio, vi sentirete un po' diversi rispetto a chi vi circonda. Avete una tendenza a privilegiare la leggerezza ed l'ottimismo. Sarete confrontati, durante le prossime settimane, a realtà che vi richiederanno uno sforzo di concentrazione e d'impegno. Il vostro ambiente potrebbe chiedervi di rendere conto sul vostro modo di abbordare la relazione. Ultimamente, avete forse rifiutato di vedere alcune tensioni installarsi tra voi e i membri della vostra famiglia o con chi vi sta vicino. Là, non sarà più possibile evitare la discussione. Occorrerà appianar le cose e trovare un campo d'intesa. Ciò potrà sembrarvi penoso ma ditevi che in questo modo potrete non soltanto evitare malintesi ma anche migliorare in gran parte la qualità dei vostri contatti. Avete tutto da guadagnare e riuscirete a ritrovare rapidamente dei dialoghi sereni e la complicità che apprezzate.

Panorama sentimentale:
I vostri amori sono circondati da un'atmosfera più seria che ludica, più costruttiva che spensierata. Il risultato dipende solo dal vostro atteggiamento. O prendete le vostre responsabilità, o continuate a divertirvi… da soli.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Gennaio è un mese che vi sembrerà forse più pesante e serio di quanto non lo sia in pratica. Mese di bilanci e di progetti, sarà anche, per voi, l'occasione di ripartire su buone basi nelle vostre relazioni con i vostri cari. Date prova di pazienza. Da febbraio, l'ambiente troverà più leggerezza.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.