Oroscopo mensile di Gennaio 2018 per il segno dell'Acquario

Precedendo il vostro compleanno, questo mese di gennaio è piuttosto un mese di bilancio per l'anno che è appena passato. Sarete portati a riflettere su tutto ciò che è avvenuto durante l'anno scorso e a meditare sul modo in cui vorreste reinventare la vostra vita. Vorreste poter prendere le distanze per avere una visione chiara del cammino compiuto e dei nuovi obiettivi da raggiungere per avvicinarvi alle vostre preoccupazioni essenziali. Tuttavia, sarete anche destinati a spendere una grande energia in campo professionale, dove avrete un grande successo. Potreste anche, se necessario, essere portati a scalare livelli gerarchici beneficiando di una promozione. In questo campo, sarete maggiormente portati dal flusso degli eventi piuttosto che causarli voi stessi. Ciò potrebbe anche sembrarvi un po' penoso dovere attivarvi così, mentre sognate solo di ritiri che vi permettono di fare il punto.

Panorama sentimentale:
Il campo sentimentale sarà un argomento importante nelle vostre riflessioni. Per una volta, vi mostrare circospetti e cercate più di costruire che di divertirvi. Ciò aiuta la vostra coppia ma vi rallenta un po' nei nuovi incontri.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Le circostanze vi chiamano ad agire mentre aspirate a ibernare per tirare alcune lezioni dal passato e preparare il futuro. Sarà certamente molto utile avere tali periodi di riflessione ma non trascurate le vostre attività. Le opportunità del momento vi saranno molto benefiche se restate presenti agli eventi in corso.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.