Gemelli, il tuo oroscopo mensile per Dicembre 2019

Cari Gemelli, concentratevi sul lavoro e sugli altri. Fino al 10, state attenti alla salute, i vostri rapporti professionali, e la maniera di comunicare. Mercurio, il vostro pianeta, nello Scorpione, all’inizio del mese, tempera il vostro discorso, i pensieri, o solleva il velo. Troppa polvere sotto il tappeto? Fino al 22, il Sole nel Sagittario, guardando verso il Vostro segno, crea degli scambi ma promuove l’uno sull’altro. Inoltre, cercate di gestire questa situazione con la raffinatezza intellettuale che vi caratterizza. Forti energie terrestri, scuotono sempre il settore relativo all’eredità, ai propositi, e alla sensualità. State dunque diventando, lenta ma sicuramente, più profondi? Certamente! Un aumento di lucidità con rispetto ai soldi altrui. La prima decade inizia un’introspezione orchestrata da Urano nel Toro.

Panorama sentimentale:
L’amore vi farà vibrare intensamente, forse troppo. Non essendo molto abituati ai sentimenti scottanti, vi sentirete scomodi fino al 20. Le cose progrediranno a vostro favore, con Venere come complice d’ Acquario, offrendovi la compagnia romantica che tanto vi piace. Ciononostante, Marte nello Scorpione, infligge su di voi, durante tutto il mese, desideri importanti ed una faticosa libidine. Calmate i vostri sensi.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Vi sentirete pieni di vita durante tutto il mese, la vostra mente va troppo in fretta. Non chiedete al vostro partner di controllare tutto, o considerare tutto. Fate sì che questo lampo di malizia venga espresso, distrae il vostro entourage, e allo stesso tempo vi rilassa!

Quest’anno finisce con delle energie bellissime e costruttive. Giove, Saturno, Urano, e Plutone, in armonia l’uno con l’altro, e tutti sotto l’elemento di terra, dispongono ed organizzano i semi, a noi che siamo i bambini dello Zodiaco, da coltivare per il nostro futuro! Dobbiamo essere i giardinieri delle nostre vite! Il Sole nel Sagittario, fino al 22, sostenuto da Mercurio, promuove dal 9 l’entusiasmo, e il desiderio di studiare delle buone opportunità. Soprattutto perché la presenza di marzo nello Scorpione durante tutto il mese, ci riempie di un’energia coraggiosa, combattiva, e reattiva, ma allo stesso tempo, sa aspettare il momento giusto per esprimersi. Venere nel Capricorno, fino al 20, contempla i sentimenti di rispetto e favorisce l’amore stabile. D’ altra parte, il 21, Venere in Acquario, parla di libertà, d’amore a prima vista, e romanzi amichevoli! Quando il Sole transiterà sul Capricorno il 22, l’energia generale diventerà più posata e segreta. Entreremo nell’ inverno, quindi, per adesso accendiamo le nostre lanterne interiori.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.