Gemelli, il tuo oroscopo mensile per Ottobre 2019

Cari Gemelli, sta per arrivare un periodo di interrogativi e dubbio. I vostri rapporti romantici non vi soddisfano del tutto. Deciderete di farvi coraggio ed affrontare le difficoltà. Il lato positivo è che ci vuole molto di più per scoraggiarvi. Quando si tratta della vostra vita privata, un desiderio furioso di superazione vive dentro di voi. Il mese di ottobre promette bellissime sorprese. I buoni rapporti vi permettono di risolvere le vostre controversie (se esistono). Intorno al 20 ottobre tutto sarà disposto. Emozionalmente, vivrete momenti indimenticabili che risalterete con l’inchiostro rosso. La famiglia sarà al centro delle vostre preoccupazioni. Ciò che dovrete ricordare è che, dal momento in cui riacquisterete fiducia in voi stessi e comincerete a fidarvi degli altri, vi riempirete di una bellissima energia.

Panorama sentimentale:
Cominciando dal 3 ottobre, confronterete I soggetti che vi danno sui nervi. Plutone nel Capricorno, vi tuffa in un periodo di profonda riflessione. Questo riguarda esclusivamente i vostri rapporti romantici. Anche se trovate l’amore perfetto, avete una strana sensazione, come se qualcosa vi scappasse dalle mani. Vi aiuterà mantenere un’attitudine sincera. Avete una grande necessità di essere riassicurati.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non serve a niente essere impazienti. Prendetevi il tempo per evolvere al proprio ritmo e quello del vostro partner. E magari perché no, allo stesso ritmo? Gli astri si prendono cura di voi proteggendovi. Approfittate di questo bel periodo.

Il Sole nel suo aspetto sestile, offre una gran varietà di possibilità. Grazie ad un leggero spostamento nel passato, l’inizio di ottobre punta verso delle novità. Esprimeremo i nostri sentimenti, parleremo delle nostre ambizioni, i nostri progetti, faremo vedere chi siamo veramente. Siamo in cerca del nostro sogno, nella corsa verso la felicità, siamo testimoni di un cambio radicale in noi stessi, una vera e propria introspezione. Una buona resistenza fisica ci aiuterà a realizzare i nostri desideri, o svolgere un progetto familiare alla fine del mese. È intorno all’ 11 ottobre che si sentiranno delle perturbazioni, l’evoluzione positiva delle cose sta per farsi vedere. Le difficoltà cedono il passo all’agevolezza. Sentimentalmente, la passione prevale sulla ragione. Gli inviti volano, regna il buon intendimento, gli amici si uniscono. L’ambiente è diverso ed inusuale. Per alcuni questo potrebbe significare una fuga ai propri problemi, altri sono sedotti dall’originalità. Questo mese di ottobre è come un rinascere.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.