Oroscopo mensile di Febbraio 2020 per il segno dell'Toro

Grazie ad un ammasso planetario nel segno di terra (Saturno, Plutone, Giove), sarete ampliamente privilegiati cari Toro! Specialmente la seconda e terza decade. Il Vostro settore privato sarà particolarmente energizzato da questi pianeti e concerne il vostro ideale di vita, le vostre aspirazioni spirituali, lo sconosciuto, la vostra ricerca da qualche altra parte, sia che fosse un lungo viaggio, o semplicemente una meta alla quale aspirate. Urano, nel Vostro segno da maggio 2018, infonde alla prima decade un vento di libertà associato ad una perseveranza decuplicata, che può superare ogni ostacolo e creare molti progetti. L’originalità si manifesterà in molti eventi. Vi ostinerete con lo sforzo! Venere, il vostro pianeta, favorevole per voi durante tutto il mese, ma soprattutto dalla seconda settimana che sarà bellissima ed eccelsa!

Panorama sentimentale:
Sentirete un forte desiderio di amare cari Toro! Marte verrà ad attivare il settore della vostra vita legato a grandi sentimenti, brividi intensi, e la vostra libidine aumenterà notevolmente! I’ ardente Venere questo mese rimarrà segreto, e questo vi spingerà ad avere pensieri riguardanti l’amore o una vita emotiva nascosta dal mondo, State attenti!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Sfruttate appieno gli aspetti cosmici positivi, ce ne saranno tanti questo mese che porteranno alla vostra vita il beneficio che vi aspettate. Siate “un pugno di ferro in un guanto di velluto” e tutto andrà alla grande.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.