Oroscopo mensile di Febbraio 2020 per il segno dell'Leone

I settori del lavoro e la salute saranno molto dinamici. State ancora lavorando su alcune trasformazioni e legalizzazioni. Noterete un rafforzamento nel potere associato con qualche cosa che desiderate molto nel vostro rapporto. Ci sarà una ristrutturazione della vostra vita quotidiana, ma sarà un processo lento visto che sono coinvolti pianeti come Giove, Saturno e Plutone, con degli effetti potenti ed irreversibili. Urano aumenta il vostro sole, prima decade, con la voglia di libertà! La vostra natura Reale potrà finalmente gioire soltanto se vi renderete conto e dimenticherete completamente un lavoro o una vita domestica che ormai non serve più e non aiuta alla vostra evoluzione. Il settore dell’amore rimarrà attivo fino al 17 febbraio per la seconda è terza decade, dopo di che si stabilirà una relativa calma sopportata dal bel Venere in Ariete che molto probabilmente farà che il sole brilli nuovamente ed in maniera opportuna!

Panorama sentimentale:
Marte e Venere, in buon aspetto di fuoco per il Vostro segno, vi offre, in un piatto d’ argento, un dinamismo vincitrice per ogni processo! Un Leone innamorato è un Leone che si sente bene! Dimenticherete presto le vostre scocciature quotidiane se vi godete di un bel momento insieme a dei compagni allegri come voi. Mercurio vi aiuta ad approfondire i vostri rapporti.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Malgrado sia un mese particolarmente intenso professionalmente e forse con una vita familiare fluttuante, prendetevi del tempo per fare qualcosa di buono per voi stessi senza farvi del male. Prendete l’iniziativa e lasciate che la vita vi conduca per una volta, cari Leone!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.