Oroscopo mensile di Febbraio 2020 per il segno dell'Acquario

Buon compleanno cari Acquario! Subito il settore delle finanze occuperà i vostri pensieri. Mercurio e Nettuno animano questo settore attraverso delle energie contradittorie, siate prudenti! Siete di natura complessa e questo vi piace, l’introspezione è ancora importante durante questo mese, avanzerete un po’ di nascosto. Siete sempre in attivi ed allegri con i vostri amici, e non sarà certamente durante questo mese che vi si veda persi e solitari. Comunque, specialmente il primo decano, comincia a far sentire gli influssi di Urano nella quadratura del vostro segno. Questo aspetto induce ad un forte desiderio di liberarsi, vorrete rivoluzionare tutto ciò che fino ad adesso si è rivelato valido per voi. Il vostro nucleo famigliare potrebbe esperimentare un cambiamento inaspettato.

Panorama sentimentale:
Ci saranno dei sentimenti verso il Vostro partner ma avrete difficoltà nel farglielo sapere. Anche se normalmente siete molto comunicativi, questo mese non sarà facile esprimere i vostri sentimenti. Mercurio nel settore delle finanze invece, vi incoraggia a guardare i vostri conti e dimenticare le parole dolci. Invece, quando Venere transiterà nell’ Ariete, diventerete più dolci.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Siete all’ inizio di un’importante svolta nella vostra vita. Ve lo sentite. Per adesso le cose si stanno preparando. Cercate anche di essere creativi ed amichevoli durante questo mese senza necessariamente tenere tutto sotto controllo. Carpe Diem.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.