Oroscopo mensile di Febbraio 2019 per il segno dell'Toro

Sarà un bellissimo mese, Mercurio ed il Sole entreranno nel segno dei pesci influenzando positivamente le vostre giornate. Vi interesserete molto per i vostri amici e sarete contenti di passare del tempo insieme a loro, specialmente dopo la seconda metà del mese. Ma sarà dopo il 3, che il fascino di Venere aumenterà le vostre capacità seducenti offrendovi fantastici momenti con il vostro partner, oppure se siete single, la possibilità di incontrare delle belle e romantiche persone. Il 19, vi rinvigorirete con la luna piena, sarete più intuitivi e creativi. Il 14, Marte arriverà nel vostro segno, dandovi grinta e resistenza e migliorando la vostra salute. Vi butterete a realizzare nuovi progetti mettendo in pratica le vostre abilità ed aspirazioni. Avrete una lucidità mentale eccezionale e farete delle scelte decisive per il vostro futuro. In amore avrete una svolta sensuale.

Panorama sentimentale:
Il 2 Febbraio, Giove si congiungerà con Saturno, e poi con Plutone nel Capricorno. Questo è il segno che rafforza tutti i rapporti, sia in amore che in amicizia e anche negli affari Sarà questo il segno che vi aiuterà finalmente a gestire alla grande tutto ciò che avete ottenuto fino adesso.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non lasciatevi distrarre dai conflitti causati dall'orgoglio. Avete cose migliori da fare, c'è tanto lavoro che vi aspetta e lo farete meglio se sarete rilassati e concentrati nei propri interessi senza preoccuparvi troppo per i problemi altrui.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.