Oroscopo mensile di Febbraio 2019 per il segno dell'Pesci

Buon Compleanno! Dal 10 in Avanti, Mercurio sarà nel Vostro segno una settimana prima del Sole. Questo aspetto vi illuminerà i pensieri, ispirando agli intellettuali, ai giornalisti, ed i professori...Venere lascerà il segno del Sagittario il 3 per entrare nel segno amico e beneficente del Capricorno. La vostra situazione nell'area sentimentale ed economica si stabilizzerà, dandovi la libertà ed il tempo per dedicarvi a voi stessi. La seconda metà del mese sarà particolarmente piacevole con Marte in un solido e sensuale Toro, che sarà di grande aiuto per finire di concludere dei compiti, migliorando le vostre creazioni offrendovi sensazione gratificanti all'insaputa. Ma non sopraffate: Un Sagittario piuttosto Gioviano vi accentuerà i vostri sentimenti spingendovi ad avere degli eccessi, ad essere impazienti, e vanitosi. La luna piena il 19 sarà il momento ideale per chiedere la vostra dolce metà di sposarvi, o meglio, fare una cenetta romantica al lume di candela...

Panorama sentimentale:
Venere entrerà nel Capricorno, facendo vedere a tutti le vostre passioni destabilizzanti. Entrerete in un mese pieno di gentile e rassicurante. Potrete usare le vostre abilità di seduzione in completa libertà e il giorno di San Valentino potrebbe essere il più romantico della vostra vita.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
A parte Giove, Che vi darà delle frustrazioni, le stelle avranno compassione, e alla fine del mese, quando riacquisterete la vostra capacità nel gestire la vostra energia, e dopo aver pensato le cose molto bene, riuscirete a prendere delle decisioni importanti.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.