Oroscopo mensile di Febbraio 2019 per il segno dell'Cancro

Sarà un gran bel mese, ci saranno momenti romantici e sensuali con il passare dei giorni. Ma durante le prime due settimane vi sentirete fisicamente stanchi e affaticati obbligandovi a riposare durante la seconda metà del mese. Con il passare dei giorni, i pianeti che passeranno velocemente, entreranno nel segno amico dei Pesci. Mercurio vi renderà fluidi con le parole dotandovi di una maggiore fascino e contraccambierete discorsi pieni di intese e silenzi eloquenti. Il 18, il Sole marcherà il compleanno dei Pesci, dandovi gentilezza, vitalità, buoni sentimenti ed intuizioni. Il 14, Marte lascerà che l'impetuoso Ariete entri nel Toro, procurandovi delle attività molto più affini con il vostro carattere. Sarete avvantaggiati dal vostro agire con tenacia e cordialità. Sarà anche un buon periodo per pensare ad acquistare delle proprietà. I vostri valori sia familiari che finanzieri vi daranno forza di volontà.

Panorama sentimentale:
Venere rimarrà nel vostro segno opposto e complementare del Capricorno, durante tutto il mese. Sarà una buona opportunità per alcuni, di rinforzare i rapporti ai quali tenete di più, per altri fare dei compromessi, sistemarvi, e sposarvi. Dipendendo dal vostro caso specifico, potreste fare un unione perfetta, oppure rinunciare ad un amore per lasciare spazio ad un altro

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Sarete sotto pressione la prima metà della settimana, avrete un energia difficile da canalizzare, ma ci sarà l'opportunità, durante il trascorso del mese, dì rinnovarvi nell'intimità, avere dei bei momenti insieme agli amici o al vostro partner, e riacquistare fiducia...Quindi godetevi il momento!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.