Oroscopo mensile di Febbraio 2019 per il segno dell'Ariete

Avrete solo due settimane di tempo per godere della presenza di Marte nel vostro segno, che tra l'altro è anche il suo domicilio, e da dove prende tutta la sua energia. Avrete due settimane di tempo per iniziare un nuovo progetto, prendere delle iniziative, ed esprimervi, specialmente visto che durante queste due settimane il Sole transiterà sopra l'Acquario: i rapporti con i vostri amici sbocceranno e fioriranno. Ci saranno dei alti e bassi nel percorso, ma alla fine Giove vi offrirà nuove opportunità, mentre Saturno vi offrirà soltanto delle limitazioni e frustrazioni. Con la presenza di tutti questi pianeti nel segno dei Pesci, se riuscirete a concentrarvi, dovreste poter godere di una eccellente intuizione e intopparvi con delle offerte interessanti in affari. Durante la seconda metà del mese ci sarà un po' più di serenità nell'ambiente, e il 19, la luna piena nella Vergine vi incoraggerà a fare più attenzione alle finanze ed al vostro reddito. Sarebbe un buon momento per acquistare delle proprietà. Durante questo mese i vostri livelli energetici raggiungeranno la cuspide, ottenendo dei risultati molto produttivi.

Panorama sentimentale:
Febbraio partirà come un fulmine emozionalmente con Venere in Sagittario e Marte nel vostro segno. Ma il giorno 2, la presenza di Venere in Capricorno, vi obbligherà a compromettervi, prendere delle responsabilità, e forse fare delle promesse.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Questo mese avrete a che fare con sentimenti ed energie travolgenti che vi daranno un senso di responsabilità e sobrietà nella vostra vita da qui in avanti. Non datevi troppe arie né in amore né in amicizia, dovrete dimostrare ciò che valete.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.