Oroscopo mensile di Febbraio 2019 per il segno dell'Acquario

Mercurio e il sole saranno ancora nel Vostro segno per alcuni giorni, quindi sbrigatevi e fate vedere di che cosa siete fatti prima che arrivi un altro eclisse parziale, Marte vi sarà di aiuto durante la prima settimana del messe incoraggiandovi ad innovare, rendervi più indipendenti, autonomi e all'avanguardia. Il 14 le cose peggioreranno: Marte entrerà nel Toro, provocando una forte tensione. Non riuscirete ad avere le idee chiare, e sarete testardi ed ostinati verso gli altri, che reagiranno con resistenza ed opposizione. Avrete troppa energia che vi spingerà ad essere aggressivi ed eccentrici. Fortunatamente la presenza di Giove durante tutto il mese vi porterà conforto e anche fortuna attraverso il vostro gruppo di amici, dando rilevanza a tutte le iniziative che imprenderete. Nettuno vi renderà complicata la vita nelle finanze, pensateci su e cercate di mettere il vostro bilancio in sesto.

Panorama sentimentale:
Sarà ancora facile per voi mantenere la vostra energia sotto controllo fino al 14, ed avrete una eccellente facilità di espressione fino al 10. Approfittate di questo buona energia per stabilizzare la vostra situazione in amore visto che le cose inizieranno presto a traballare.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Se avete decisioni importanti da prendere, e volete che ci sia un cambio radicale, dovrete farlo durante la prima metà del mese. Il 14 Marte entrerà nel Toro, scombussolandovi la vita, mettendovi il bastone fra le ruote e vi sentirete sotto pressione.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.