Oroscopo mensile di Febbraio 2018 per il segno dell'Scorpione

È sul piano della sensibilità e delle emozioni che siete diventati vulnerabili. Osservate tutto alla lente d'ingrandimento ed a volte, ne fate un po' troppo o non abbastanza. All'inizio del mese, dovrete controllare il vostro ottimismo eccessivo o il vostro morale tutt'altro che lieto. Giove, partner del vostro Sole, vi riempie delle sue generosità ma può condurvi ad una cattiva analisi della situazione. Conservate il sangue freddo, avete il dono di passare la realtà ai raggi X ed avete i mezzi per calmare le montagne russe dei vostri stati di animo. Questo stato d'animo vi rende vulnerabile, siate vigilante sul piano materiale, alcuni potrebbero approfittare dei vostri slanci di generosità, non lasciate una compassione eccessiva deviarvi. Pur restando aperto agli altri ed alle opportunità, vi occorrerà fare prova di molta scorrevolezza e di energia per non trovarvi su strade trasversali.

Panorama sentimentale:
Il pianeta Nettuno in trigone al vostro Sole indigeno vi rende ricettivo a tutto ed a tutti. Un'onda d'amore per il pianeta intero vi sommerge ed avete voglia di salvare il mondo. A partire dall'11, vi sentitete pronto ad impegnarvi in un'organizzazione umanitaria? I vostri slanci fraterni sono lodevoli ma potreste, alla fine, chiedervi ciò che siete venuti a fare dall'altra parte del mondo. Invitate piuttosto i vostri vicini a bere un caffè o aiutate l'associazione che si trova nelle vostre vicinanze. Vi sentirete utile e farete incontri che vi permetteranno di uscire dal vostro quotidiano, a parte le varie contrarietà.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Il clima vi sembra pesante sul piano emozionale e cercate dovunque la porta d'uscita. Non cedete al canto delle sirene, attendete che passi. Tra alcune settimane, ci vedrete più chiaramente, definirete meglio le vostre necessità e le vostre attese sul piano relazionale.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.