Oroscopo mensile di Febbraio 2018 per il segno dell'Sagittario

Avete come un'impressione “di déjà-vu„ in ciò che vi arriva. All'inizio del mese, Marte e Urano vi galvanizza ma voi non vi sentite sereni. I pianeti pesanti vi trascinano in contraddizioni senza fine e non capite perché dovete vivere questa situazione. Dubbi, sogni, disturbi accusati sono frutto di questa posizione di Saturno e Plutone. Dovrete trovare rimedio e lasciare da parte le vostre esigenze e le vostre certezze. D'altra parte, siete bene sostenuti dalla congiuntura, riuscirete a superare i vostri timori e questa sensazione scomoda di avere una spada sospesa sopra la testa. Non guardate troppo nel retrovisore, allenatevi piuttosto a fare dei progetti futuri, avranno più possibilità di realizzarsi se apprendete a visualizzarli e a considerarli come acquisizione.

Panorama sentimentale:
Di norma, preferite le storie semplici dove ciascuno ha il suo posto con piena indipendenza. Rifiutate di cambiare il vostro modo di vivere per amore e tenete a conservare il vostro margine di manovra.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Se prestate a qualcuno, proteggete i vostri interessi. Non lanciatevi appieno nella prima avventura venuta, siete certamente sincero ma gli altri non lo sono quanto voi. Scoprendolo ne sareste rattristati.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.