Oroscopo mensile di Febbraio 2018 per il segno dell'Pesci

Preferite dimenticare ciò che vi perturba piuttosto che di affrontarlo. Il vostro ambiente rimedia a tutte le vostre mancanze ed è una vera sfida riuscire a farvi ritornare alla realtà. Nettuno, partner del vostro Sole, disordina il vostro giudizio e spazza tutto ciò che vi disturba con un colpo di spugna. Avete soltanto una voglia: riprendere il vostro zaino e scoprire paesi lontani. Purtroppo, il quotidiano vi recupera e dovete affrontare le vostre responsabilità. Se il vostro lavoro è legato in senso stretto o largo alle finanze, dovrete gestire fluttuazioni rilevanti ma proficue che vi imporranno un rigore maggiore. Dovete usare un sacco di pazienza e di energia per restare concentrati ma la vostra capacità abituale di adattarvi e voi a mimetizzarvi nell'ambiente fa meraviglie. Date l'illusione perfetta di essere in pieno possesso dei vostri mezzi e non è soltanto un'illusione, funzionate a livello superiore.

Panorama sentimentale:
Tutti i vostri sensi sono all'erta e le vostre intuizioni sono sconcertanti. Capite la gente in meno tempo che occorre per dirlo e sapete immediatamente se funzionerà tra voi. Sorprendete il vostro mondo.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Cedete alle vostre idee d'evasione e qualcuno rimprovera la vostra leggerezza, restate voi stessi. I contratti che firmate sono a vostro vantaggio, la fortuna è dal vostro lato.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.