Oroscopo mensile di Febbraio 2018 per il segno dell'Leone

Marte vi dà l'energia per agire sull'inerzia che blocca il vostro quotidiano. Vi sentite capaci di sollevare le montagne, d'accordo, ma non pregiudicate troppo delle vostre forze, potreste provare una grande stanchezza. Un atteggiamento inadatto potrebbe attirarvi delle piccole contrarietà e, poiché avete tendenza a negare l'evidenza e a non ascoltarvi troppo, potreste avere un ribasso leggero d'energia. Applicate principi più leggeri ed anziché prendere i problemi di petto, passate all'atto in dolcezza. Incanalate i vostri sforzi, saranno favorevoli all'evolvere della situazione che, anche lentamente, finirà per evolvere nel buon senso.

Panorama sentimentale:
Eccovi preoccupati da questioni relazionali al quotidiano. Avete voglia di rinnovarvi in amore, come nel resto ma, in funzione dei giorni, sarete del tutto allo sbaraglio.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Fatevi delle domande serie, questioni pratiche da regolare urgentemente non incidono sulle vostre relazioni? Quando sarete realmente pronti ad affrontare ciò che non avete voglio di discutere, troverete la direzione giusta.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.