Oroscopo mensile di Febbraio 2018 per il segno dell'Gemelli

Avete difficoltà a restare ottimisti ed il vostro desiderio d'evoluzione non è proprio organizzato né ben determinato. O vi urtate a difficoltà di predisposizione del vostro nuovo progetto, o siete confrontati a rifiuti da chi vi circonda. Dovrete accettare di vivere in un clima instabile durante qualche tempo, approfittate bene per riflettere alle prospettive che vi restano aperte. Non avreste interesse a restare calmi nei prossimi giorni? Al fine di giocare su vari piani nei prossimi mesi. Saturno e Plutone in Capricorno nel settore del cambiamento vi preoccupano e vi rimettetono in questione. La vostra sensibilità diventa morbosa e diventa ossessione. Calmate le immagini negative che vi arrivano, la vostra personalità evolve e voi non vi riconoscete. È soltanto “una vecchia pelle„ che scompare, la rinascita non è lontano ed avete tutte le possibilità di condurre a termine il vostro nuovo progetto di vita.

Panorama sentimentale:
Lasciate il tempo al tempo ed avrete la felicità di vivere una storia conforme ai vostri desideri. Il corpo ed il cuore in armonia, potrete infine riposarvi nelle braccia del vostro caro.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non lasciate le vostre idee negative prendere il sopravvento altrimenti rifiuterete l'arrivo dei buoni momenti che vi attendono, aprite agli incontri ma non senza chiedere precisazioni, qualcuno potrebbe fuggire da voi.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.