Oroscopo mensile di Febbraio 2018 per il segno dell'Bilancia

Avevate paura di restare soli in questo periodo ma finalmente conservate i vostri legami con chi vi circonda. Se la vostra famiglia o i vostri amici si allontanano alcuni giorni o hanno meno tempo da dedicarvi, siate pronti ad ottimizzare questi momenti. Approfittate per lanciarvi in nuove sfide o per investirvi a fondo nel vostro lavoro. È una vera opportunità che si offre a voi e, se prendete la briga di interrogarvi su voi stesso e le vostre vere motivazioni, circoscriverete meglio i vostri obiettivi. Lavorate sulle vostre emozioni negative ed avrete la buona sorpresa di vedere gli ostacoli livellarsi al vostro cammino. Avete difficoltà a superare alcune situazioni per mancanza di fiducia in voi e non adotterete abbastanza la misura del vostro potenziale. Che peccato. Non mettetevi i bastoni nelle ruote, le stelle vi limitano ma potete sormontare le difficoltà.

Panorama sentimentale:
All'inizio del mese, Venere e Mercurio favoriscono il dialogo e l'intimità. Siete in buone condizioni per affrontare quest'inizio d'anno che temevate un po'.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
È venuto il momento di prendere alcuni giorni di vacanze, approfittate completamente di questi momenti di rilassamento per ritrovarvi e per ricaricare le batterie. Troverete il vostro ambiente abituale in un migliore stato d'animo e vi sentirete pronti a combattere le avversità.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.