Oroscopo mensile di Febbraio 2018 per il segno dell'Ariete

La congiuntura generale vi stravolge un po' e avete difficoltà a mantenere il sangue freddo. Tutto che avevate dato per scontato fino ad oggi è rimesso più o meno in questione ed è vero che è scomodo. Imparate a non urtarvi sistematicamente al vostro ambiente ed alle proposte che vi sono fatte, non avrete l'ultima parola. Ci si mette anche Urano partner al vostro sole con aspetti complicati che vi riguardano direttamente. Vi rifugiate nell'azione, è ancora in questi casi che siete il più efficiente ma non tentate il diavolo, potrebbe darsi che, tra qualche giorno, abbiate l'impressione che non vi è stato detto tutto. Non fate spese sconsiderate, economizzate le vostre forze e tutelatevi contro ogni rischio. Proteggete la vostra integrità fisica rispettando le limitazioni di velocità. Chiudete un occhio, passerete le tempeste.

Panorama sentimentale:
Non avete proprio uno spirito celebrativo, la rottura è annunciata, oppure state digerendone una difficilmente. Avete poche soddisfazioni del lato sentimentale o allora sono di breve periodo e vi battete contro il tempo. Siete troppo disfattista, mantenete la speranza.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Vivete male la frustrazione e vi sentite rallentati nei vostri slanci. Non sottovalutate le forze contrarie che vi circondano, potreste pagarlo a caro prezzo. Controllerete i grandi problemi rimanendo organizzati ed evitando inutili agitazioni. Non siate sovraeccitati, questo periodo richiede calma e concentrazione.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.