Oroscopo mensile di Febbraio 2018 per il segno dell'Acquario

La vostra energia è un po' nervosa ma, anche se non avete sempre tutti i pezzi del puzzle, troverete come organizzare la vostra esistenza per ottenere il meglio. Un bioritmo alla cavità della curva vi obbliga a dormire di più, ma nulla di molto grave né di problematico. Ricercate il migliore mezzo per avanzare, anche se il periodo è piuttosto seghettato. Passate da un'attività libera alla calma piatta ed il primo del mese battere i piedi d'impazienza. I vostri progetti non si mettono inevitabilmente in moto in modo sostenuto perché funzionate a sobbalzi. Ciò che è certo, è che avete numerose prospettive, anche se non avete ancora i mezzi per realizzare i vostri sogni. Le cose sono un po' troppo sfocate per essere realizzabili e dovete lavorare di nuovo i vostri progetti. Dovrete certamente predisporre un altro modo di vita per fare giungere ciò che vi motiva realmente.

Panorama sentimentale:
La vostra vita privata segue un cammino dinamico e potete essere soggetti ad un colpo di fulmine che trasformerà la vostra esistenza. Ritardate il più possibile il momento di prendere una decisione definitiva, pazienza e attesa

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non buttatevi in collo alla gente, potrebbero trovarvi invadente. A partire dal 19, portate avanti i vostri affari con circospezione e prudenza, qualcuno può provare a fuorviarli.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.