Oroscopo mensile di Dicembre 2020 per il segno dell'Vergine

Il vostro cuore oscilla tra la casa e le persone amate, cari Vergine! fino al 21, il Sole e Mercurio nel Sagittario, in quadratura del vostro segno, revitalizza la casa, molte discussioni in prospettiva! Dal 16 al 31, Venere alleggerisce questo settore e le possibili tensioni spariscono. Vi beneficerete di una energia intensa, Marte attiva i vostri sensi il rapporto con il denaro altrui. I pianeti nel Capricorno modificano la vostra espressione della creatività fino al 19, ultimo decano. Inoltre, Giove e Saturno, inaugurano un nuovo capitolo della vostra vita professionale e la quotidianità, primo decano. Nettuno di fronte al vostro segno, permette agli altri di aprirvi verso lo sconosciuto, secondo decano. Dall’ 22 al 31 il Sole e Mercurio nel Capricorno finiscono l'anno focalizzandosi di nuovo nei vostri cari e i figli, se siete genitori. Buone feste!

Panorama sentimentale:
I vostri sentimenti non saranno sempre in sintonia con il desiderio di manifestarli. Fino al 15, Venere nello Scorpione agevola gli scambi e migliora la comunicazione. Il 16, Venere, d’altra parte, mette leggermente in difficoltà le vostre emozioni di umiltà, con il tipico ottimismo del Sagittario. Marte iperattivo, risveglia il desiderio carnale; sarete in grado di seguire il suo appetito insaziabile? Non ne siamo sicuri!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Gli influssi energetici mensili sono divisi tra le energie di fuoco e quelle di terra. Nono c'è da decidere niente. Vivete questi impulsi uno alla volta, prendetevi cura della vostra casa ed apritevi alla vostra creatività!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.