Oroscopo mensile di Dicembre 2020 per il segno dell'Toro

Cari Toro, introspezione ed epicureismo! Fino al 21, il Sole e Mercurio nel Sagittario, impone al vostro carattere spontaneo, un’immersione dentro di voi, accentuata da Marte in Ariete, illuminando durante tutto il mese il vostro settore legato alla spiritualità. Venere di fronte al vostro segno fino al 15, vi permette di manifestare la vostra vita intima od associativa facilmente. Dal 16, aumenta il vostro appetito sessuale, e il vostro rapporto con il denaro diventa rigoroso. Per il primo decano, Urano distilla la sua forza liberatrice. Per l’ultimo decano, Giove e Saturno lasciano il vostro segno: cosa avete cambiato in voi? Dal 19, questi pianeti entrano in Acquario attivando il vostro destino sociale e professionale, primo decano. Dal 22 al 31, il Sole e Mercurio nel Capricorno aumentano la vostra consapevolezza spirituale e danno sostegno agli sforzi di fine anno.

Panorama sentimentale:
Molta intensità emozionale! Venere nello Scorpione, fino al 15, riorienta la vostra vita interiore verso il prossimo, favorendo gli scambi mutui e interessi comuni. Dal 16 al 31, il vostro desiderio sessuale è forte ma leggermente eccessivo, non affrettate la vostra natura sensuale a raggiungere la perfezione. Comunque, potreste non avere molta fiducia in voi sessi, dovrete capire che si tratta di una situazione passeggera!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Il vostro destino sociale e professionale, primo decano, ha già ricevuto Giove e Saturno. Questi pianeti distilleranno piano piano, dei cambiamenti che influenzano la vostra carriera o il vostro destino. Ricevete con gratitudine ciò che bisogna essere cambiato, è per il vostro bene. Una bella fine dell’anno!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.