Oroscopo mensile di Dicembre 2020 per il segno dell'Scorpione

Sarete carismatici e avrete una magnifica energia cari Scorpione! Si risalteranno i vostri possedimenti, il Sole e Mercurio nel Sagittario fino al 21, favorisce I festeggiamenti! Fino al 15, Venere nel vostro segno illumina il vostro carattere magnetico. La vostra forte energia riceve il sostegno di Marte in Ariete. Il primo decano, dal 19, dà il benvenuto a Saturno e Giove, infondendo i loro insegnamenti al settore famigliare o residenziale. Mentre per l'ultimo decano, Plutone continua la sua positiva metamorfosi intellettuale. Urano altera I vostri rapporti intimi all' inizio del segno. Per il secondo decano, la vostra maniera di amare servirà ad aprire ad un bel romanticismo? Dal 22 al 31, gli influssi del Capricorno annunciano dei bei contatti e viaggi piacevoli ed allegri. Il vostro stato d'animo è forte e buono. Fa piacere a chi vi sta intorno. Buone feste!

Panorama sentimentale:
Splenderete fino al 15 sotto la sorveglianza di Venere nel vostro segno, farete una bella squadra! Il vostro fascino sensuale è al suo apice e vi permette una facile vita in amore. Comunque, il vostro desiderio carnale deve essere canalizzato per restare felici e costruttivi. La vostra possessività potrebbe risvegliarsi leggermente, state attenti, potreste far scappare il vostro partner. Sarebbe un peccato!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Finirete l’anno con Venere accompagnandovi per la metà del mese e Marte stimolando la vostra quotidianità. Fantastiche energie! Soltanto il primo decano dovrà preoccuparsi di gestire bene la propria casa ed i rapporti famigliari.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.