Oroscopo mensile di Dicembre 2020 per il segno dell'Pesci

Introspezione e cambiamenti nella professione, cari Pesci! Una riorganizzazione professionale è probabile fino al 21, il Sole e Mercurio nel Sagittario, in quadratura nel vostro segno, richiede altro lavoro da parte vostra, il settore monetario viene energizzato abbastanza eccessivamente da Marte, quindi rispettate il vostro bilancio economico. Sempre sotto l’influenza riformatrice di Plutone, il vostro segno si ridimensiona, seleziona e sceglie quando si tratta del circolo sociale ed i vostri progetti, terzo decano. Giove e Saturno si versano nell’ Acquario dal 18, concedendovi una bella introspezione, primo decano. Non abbiate paura, vi aspetta un bel percorso: un incontro con voi stessi! L’amore vi evade fino al 16, dopo di che si faciliteranno i rapporti con una possibile graduatoria. Dal 22 al 31, apprezzerete i vostri amici, pensate accuratamente e pianificate il vostro futuro. Buone feste!

Panorama sentimentale:
I pianeti riguardanti la vostra vita sentimentale fanno uno sforzo minimo per prendersi cura del vostro cielo. Oltre a Venere nello Scorpione, fino al 15, che benefica enormemente la vostra realizzazione emozionale, infondendo un forte idealismo, il resto del mese sarà calmo. Dimenticatevi del lavoro e la strada verso casa, concentrate l’energia, leggermente destabilizzante, in ciò che vi fa sentire bene, i vostri amici fedeli, per esempio!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Giove e Saturno in Acquario, annuncia, per il vostro segno, lunghi mesi di introspezione positiva. Una certa protezione celestiale vi accompagna, maturerete di più e vi farete valere, primo decano. Aprite il vostro cuore, non è questo che vi piace fare?







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.