Oroscopo mensile di Dicembre 2020 per il segno dell'Gemelli

Vi concentrerete sugli amici, i progetti, e l’intimità cari Gemelli! Fino al 21, date spazio agli altri. Il Sole e Mercurio nel Sagittario stimola il settore coniugale od associativo. Marte nell’Ariete, in un aspetto positivo del vostro segno, attiva i progetti ed il vostro circolo sociale! Venere fino al 15, vi da una mano con il lavoro e la salute, dal 16 fino al 31, addolcisce la vostra intimità. Giove e Saturno completa un ciclo, ultimo decano, e ritorna in Acquario il 19, annunciando un’apertura altrove, primo decano. Plutone influisce ancora sul’ultimo decano, restate positivi! Il vostro destino sociale e professionale richiede di una speciale concentrazione, secondo decano. Dal 22 al 31, Il Sole e Mercurio nel Capricorno auspica un importante affare finanziario, alcune riflessioni interiori, ed un aumento dei vostri desideri carnali. Buone vacanze!

Panorama sentimentale:
Bei influssi emotivi! Fino al 15, la vostra vita quotidiana riceve i benefici di Venere, profondità e piena salute, e un’affettività pulsante! Il 16, ancora meglio, vi sentirete ottimisti e felici! Marte come un segno di fuoco, aiuta fortemente ai vostri desideri carnali. Una fine dell’anno cordiale, circondata e piena d’ amore, attratta dal vostro segno. Un bel regalo del cielo!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Si comincia la fine di un ciclo e pertanto l’inizio di un altro, completamente nuovo! Sarà il primo decano a ricevere la maggior ripercussione celestiale, per gli altri decani sarà più leggero. Per tutti, godetevi le vacanze con le sue allegrie!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.