Oroscopo mensile di Dicembre 2020 per il segno dell'Cancro

Vi concentrerete nei rapport e negli assunti quotidiani, cari Cancro! Il settore del lavoro prende vita sotto i raggi del Sole nel Sagittario fino al 21 e da Mercurio fino al 20. Siate pratici! Marte in Ariete attiva il vostro destino sociale e professionale. Siate pragmatici! Per l’ultimo decano, l’asse del vostro rapporto interiore reagisce ancora ai cambiamenti imposti dai pianeti pesanti. Comunque, Giove e Saturno arrivano in Acquario il 19, e cosi l’ultimo decano può finalmente dire addio allo stress! Dall’ altra parte, queste energie influiscono nel vostro rapporto con il denaro, la sessualità ed il mistero della vita, primo decano. Venere intensifica il vostro amore fino al 15, e dopo di che, addolcisce la vita quotidiana. Il vostro circolo sociale si rinnova, primo decano, la visione spirituale si sviluppa, secondo decano. Dal 22 al 31 gli influssi del Capricorno agiscono sulla vostra intimità, un posto da scegliere!

Panorama sentimentale:
Fino al 15, saprete parlare perfettamente in maniera emotiva! Venere nello Scorpione, in un aspetto positivo del vostro segno, annuncia un rinnovo della passione ed intensità, tutto in sottigliezza! L’erotismo sarà forte ed energico, potrete fare a meno dei vostri compagni! Dal 16 al 31, gli influssi emotivi saranno allegri ed ottimisti, privi di meschinità, la vita quotidiana va bene e anche voi vi sentirete bene!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Rilassatevi, mentre tutto il segno si energizza per finire attivamente quest’anno, ultimo decano. Il primo decano riceve ora, dei forti impulsi, non c’è da aver paura del cielo visto che ricevete soltanto i suoi insegnamenti. Una bella fine dell’anno!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.