Oroscopo mensile di Dicembre 2020 per il segno dell'Ariete

Sono al centro dell’attenzione i progetti ed un ideale di vita, cari Ariete! Il Sole e Mercurio nel Sagittario, fino al 21, infondono i loro desideri ed i pensieri ottimisti! Marte, il vostro pianeta, a casa, vi rende molto energici. Venere in un’apparenza positiva dal 16, vi concede l’idealismo e la gioia di vivere, dopo avervi già accentuato il desiderio carnale. Il vostro destino sociale e professionale conclude gli insegnamenti di Giove e Saturno, che dal 19 sono stati versati nell’ Acquario e nei vostri progetti e amici. Meraviglioso! D’altra parte, per il terzo decano, Plutone ancora nel Capricorno, continua a rigenerare lo stesso settore. Urano vi invita a stare attenti con il vostro preventivo, primo decano. Dal 22 fino al 31, fate un bilancio di questo anno, è il momento giusto!

Panorama sentimentale:
Siete trasportati, durante tutto il mese, dagli impulsi idealisti e positivi! La vostra energia inesauribile permette al vostro carattere di esprimersi nella maniera più trasparente possibile. Fino al 15, i vostri sentimenti sono esclusivi e la passione un leggermente eccessiva, dal 16 al 31 amerete con ottimismo, privi di meschinità. Comunicherete facilmente dal 20, dunque, godetevi queste belle energie!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Quest’anno annuncia delle belle prospettive di sviluppo per il vostro segno, grazie a Giove e Saturno, entrando nel segno dell’Acquario in un aspetto positivo al vostro. Questo induce a grandi cambiamenti positivi da vivere a lungo termine. Una bella fine dell’anno!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.