Oroscopo mensile di Dicembre 2020 per il segno dell'Acquario

Molte interazioni tra voi e gli altri, cari Acquario! Tutto fiamme e fuoco fino al 21, Il Sole e Mercurio nel Sagittario, impulsa il vostro circolo sociale ed i vostri progetti. Il sostegno dato da Marte in Ariete vi benefica, Il vostro stato d’animo ed i rapporti sono al massimo! Dal 18, Saturno e Giove, si stabilizzano nella vostra costellazione, L’ultimo decano trova un nuovo respiro mentre il primo comincia un nuovo ciclo promettente! Un cambiamento improvviso potrebbe succedere per quanto riguarda la vostra casa o famiglia, primo decano. Venere alleggerisce il destino sociale e professionale fino al 15, dopo di che, l’armonia vi verrà incontro. Dal 21, Mercurio ed il Sole entrano nel Capricorno, creando la necessita di una pausa per riflettere e cercare un equilibrio. Vivetelo serenamente. Buone feste!

Panorama sentimentale:
Fino al 15, vivrete un amore leggermente teso, l’ambiente lavorativo sarà più positivo. Dal 16, d’altra parte, Venere e Marte, in aspetto positivo, annuncia molta passione, un amore allegro che vorrete condividere con il cuore! Il vostro carattere espansivo verrà sostenuto dall’ universo, siete popolari e la vostra vita emotiva lo percepisce.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
L’arrivo di Giove e Saturno nel vostro segno cambia il vostro ambiente cosmico armonicamente per i lunghi mesi. Se avevate dei progetti nel cassetto, tornate al lavoro. Una bellissima fine dell’anno per tutto il segno, godetevi i festeggiamenti senza sensi di colpa.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.