Oroscopo mensile di Dicembre 2019 per il segno dell'Ariete

Marte, durante tutto il mese nello Scorpione, vi assicura un’energia intensa. Vi sentirete ardenti, intraprendenti, strategici, e determinati! Siete voi il vortice! Fino al 22, il sole nel Sagittario, un altro segno di fuoco, in armonia con il vostro, vi semplifica la vita, la situazione legale, e i progetti. Mercurio, dal 9, viene ad aiutarvi con la comunicazione, e con dei contratti da firmare. Il 23, il settore collegato alla vostra carriera, riceverà il Sole nel Capricorno, Giove, Saturno, e Plutone. Seconda e terza decade. Avete voglia di un cambiamento? Queste energie vi sussurrano all’orecchio che è ora di guardare più in là. Urano nel Toro, prima decade, tocca il settore materiale. Improvvisa voglia di trasformazione? La vita è un viaggio, Che problema c’è se cambiate d’itinerario?

Panorama sentimentale:
Fino il 20, lo splendido Venere è coinvolto nei vostri affari professionali, Marte sulla quadratura del vostro Sole, vi rafforza l’energia ma, nel contesto emozionale, potrebbe causare delle perturbazioni. Inoltre, contenete i vostri impulsi, il bravo Ariete è sempre sincero ma non sempre delicato. Dopo il 21, Venere nell’ Acquario, in armonia con il vostro Sole, illumina la vita affettiva.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Nettuno nel Pesci vi induce verso la spiritualità, soprattutto la seconda decade. Alla fine dell’anno, un’aria schernita da influssi planetari intensi, vi permette di lasciarvi andare piano piano, ed accettare la vostra tenerezza. Godetevi il momento.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.