Oroscopo mensile di Dicembre 2018 per il segno dell'Vergine

Durante questo mese, dovrete affrontare alcuni problemi domestici. Potreste anche dovere affrontare punti di discordie con il vostro ambiente vicino. I membri della vostra famiglia potrebbero avere rivendicazioni che vi sembreranno esageratamente ambiziose e disproporzionate. In particolare, i vostri bambini, se ne avete, avranno bisogno di essere rimessi a loro posto rispetto alla loro volontà di affermarsi e di crescere un po' troppo in fretta. Potreste arrivare a perdere la vostra calma ed avere reazioni vive ed impulsive di cui vi pentirete rapidamente. L'ambiente del focolare sarà dunque abbastanza teso. Ma dovreste rapidamente trovare la vostra calma e probabilmente potrete riportare i vostri interlocutori alla ragione. La vostra serietà, il vostro buon senso porranno un termine alle loro argomentazioni e le cose dovrebbero dunque rientrare nell'ordine così come lo desiderate. La situazione potrebbe anche risultare in una migliore comprensione reciproca e su una più grande capacità di dialogo.

Panorama sentimentale:
Una certa cattiva fede regnerà nei vostri scambi. Ci saranno malintesi. Sarebbe meglio posticipare ad un altro momento le discussioni che contrariano poiché questo clima di tensione non dovrebbe durare.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Nella relazione con i vostri parenti, mostratevi decisi ma provate a conservare la vostra calma. Prendete il tempo di ascoltare ed evitate di reagire troppo in fretta. Mantenendo una buona qualità di dialogo, non avrete alcun male a fare valere le vostre argomentazioni ed a mantenere l'ordine attorno a voi.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.