Oroscopo mensile di Dicembre 2018 per il segno dell'Toro

Ecco un mese dove potreste vivere sotto una certa tensione, un mese di imprevisti, d'inconvenienti e di sorprese varie. La vostra natura pacifica rischia di essere un po' scombussolata e rischiate in alcuni momenti di perdere la vostra flemma leggendaria. Di fronte a voi, potreste trovarsi in presenza di persone che deviano, che cercano di destabilizzarvi, che vi chiedono di cambiare le vostre abitudini o di abbandonare alcuni delle vostre acquisizioni. L'incomprensione potrebbe regnare. Potreste anche essere confrontati ad una forma di manipolazione. Restate dunque prudenti e provate a conservare il vostro sangue freddo. Fatte selezione in ciò che si attende da voi. I cambiamenti che vi sono proposti non sono forse tutti negativi. Occorrerà tuttavia fare in modo che venga rispettato il vostro ritmo. Rifiutate di agire nell'urgenza e nella precipitazione. D'altra parte lasciandovi ispirare con il vento d'innovazione che soffia attorno a voi, potreste anche trarre vantaggio grazie alla vostra creatività.

Panorama sentimentale:
Nel campo degli amori, le occasioni d'incontri non mancheranno ma vi limiterete a provare il vostro potenziale di seduzione piuttosto che ad impegnarvi

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Ogni specie di cambiamento si presenterà a voi questo mese. Potrà trattarsi di perturbazioni del vostro quotidiano quanto di opportunità positive. Provate a non rintanarvi in un rifiuto sistematico ma conservate uno spirito aperto per situare tutti gli aspetti positivi di ciò che vi è proposto.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.