Oroscopo mensile di Dicembre 2018 per il segno dell'Scorpione

Durante questo mese, avrete voglia di piacere, sedurre, curare il vostro aspetto estetico. Avrete voglia di rilassarvi e anche di lasciarvi coccolare. Massaggi, cure estetiche, balneoterapie sono in programma per ritrovarvi in forma per le feste. Avete l'amore in testa e dei desideri di conquista. Occorrerà solo trovare il tempo per tutto ciò, poiché per quanto riguarda il lavoro, si rischia di essere abbastanza caricati con pratiche da finire prima della fine dell'anno e degli imprevisti che vengono ad aggiungersi alla lista, già lunga, di compiti. Ma avete la forma e l'energia che occorre per affrontare i vostri obblighi professionali ed i vostri desideri di prendere cura di voi stessi.

Panorama sentimentale:
Dovreste finire l'anno in bellezza, il dovere compiuto e la forma olimpica per celebrare degnamente Natale e il Nuovo Anno. Irradierete e potrete essere all'altezza di complimenti nel vostro ambiente circostante.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Siete in una forma eccezionale, questo mese, e tutto vi riesce bene. Non ci sono dunque consigli specifici da darvi, approfittate di questo periodo benedetto per attingere misure d'ottimismo che potrete trovare sotto forma di bei ricordi in periodi meno propizi.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.