Oroscopo mensile di Dicembre 2018 per il segno dell'Pesci

Sentirete il bisogno di chiarire le vostre opzioni di vita rispetto ai desideri più profondi ed alle vostre convinzioni personali. Potrebbe sembrarvi che nel vostro modo di vivere e di fare, non siate sempre in accordo con voi stessi. Occorre trovare certamente un equilibrio tra essere sé stessi ed adattarsi al mondo. Nella vostra ricerca d'armonia con il mondo, avreste piuttosto tendenza a sottoporvi agli imperativi esterni. Durante questo mese, un certo vento di sommossa potrebbe soffiare ed indurvi ad porvi in vantaggio così come siete. La vostra energia sarà presente per sostenervi in questa prospettiva ed avrete così abbastanza tatto per prendere il vostro posto in dolcezza.

Panorama sentimentale:
Potreste, questo mese, trovarvi confrontati alla sfida di una rimessa in questione degli orientamenti per i quali avreste optato. Ciò può riguardare sia le vostre relazioni che le vostre attività.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Trovare il proprio posto nel mondo pur rispettando la propria natura propria non è sempre un compito facile. Vi spetta, questo mese, trovare questa via di mezzo che vi corrisponde maggiormente. Non dimenticate che la vostra originalità è una ricchezza tanto per voi che per gli altri.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.