Oroscopo mensile di Dicembre 2018 per il segno dell'Leone

Ci potrebbero essere dei cambiamenti per voi in campo professionale. In questo caso, sarebbe molto opportuno che prendeste un po' di tempo di riposo prima di affrontare una riorganizzazione nella quale rischiate di essere molto sollecitati. Una scappatella in altri posti vi darebbe l'occasione di prendere le distanze e di ricaricare le batterie in modo da essere in piena forma per iniziare il nuovo anno. Questa evasione potrebbe anche assumere la forma di un'attività creativa nella quale mettereste tutta la vostra attenzione. Sarebbe anche un modo di incanalare la vostra energia, che è traboccante attualmente e potrebbe trascinarvi a prendere rischi non calcolati o a spingervi in reazioni forti di cui potreste pentirvi.

Panorama sentimentale:
Sul piano sentimentale, gli obblighi vi pesano questo mese. Non sopportate più la routine ed avete una grande voglia d'evasione. Forse dovreste pensare ad un viaggio per questo fine anno, cosa che sarebbe un' eccellente idea ….

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
L'evasione, sotto diverse forme possibili, è in programma questo mese. Qualunque essa sia, avreste torto a non lasciarvi andare ed approfittare di questi momenti di libertà. Avere tanto bisogno di prendere aria per riposarvi e rigenerarvi. Coltivate la vostra serenità come una forza dello spirito.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.