Oroscopo mensile di Dicembre 2018 per il segno dell'Gemelli

Durante questo mese non attenderete le gioie di fine d'anno per divertirvi, per fare la festa ed approfittare di tutte le buone cose della vita. Cederete a tentazioni golose ben prima dei pasti dei cenoni ed avrete voglia di condividere in gruppo e con i vostri amici buoni momenti e buon cibo. Sarete portati all'ottimismo ed alla gioia di vivere ma avrete così tendenza all'esagerazione. Attenzione dunque ai giorni dopo le serate con troppo alcol, o alle digestioni un po' difficili. Avrete anche molto piacere ad incontrare gli altri, a fare nuove conoscenze o a trovarvi intorno ad una tavola con i vostri amici abituali. Tutti questi contatti saranno valorizzanti. Vi indurranno ad allargare i vostri orizzonti, vi apriranno porte, vi faranno scoprire nuove fonti d'informazione o idee nuove. Un mese ricco e variato dunque, così come vi piace.

Panorama sentimentale:
Non avrete inevitabilmente voglia di concretizzazione immediata e l'avventura potrebbe rimanere nella fase dei sogni e delle fantasie.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Uno buon appetito per approfittare della vita vi anima questo mese! Avrete voglia di gustare e di condividere tutto ciò che può portarvi piaceri e valorizzazione. Ma il troppo stroppia, attenzione quindi a rimanere nei limiti del ragionevole per ciò che riguarda la vostra golosità e nei vostri desideri di festeggiare.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.