Oroscopo mensile di Dicembre 2018 per il segno dell'Cancro

Questo mese, il vostro quotidiano vi recupera. Ultimamente, avete certamente un po' trascurato le cure da portare al vostro ambiente ed alla vostra salute. Vi siete dedicati piuttosto ad un'attività creativa nel quadro del vostro lavoro o dei vostri svaghi. Avendo già lanciato i nuovi progetti, è tempo di tornare alle realtà concrete ed di rimettere in ordine tutto ciò che riguarda la vita di tutti i giorni. Ciò non dovrebbe porvi problemi poiché avete una buona capacità d'organizzazione. La difficoltà, per voi, sarebbe piuttosto quella di trovare un equilibrio tra il tempo dedicato a quest'obblighi e quello che dedicato ai progetti personali che vi permettono di farvi sbocciare.

Panorama sentimentale:
Potreste trovare il vostro partner molto esigente, a meno che sia lui/lei a giudicarvi troppo rigorosi. Avete a volte troppa tendenza a fare astrazione di voi stessi per dare precedenza alle attività di base destinate a garantire la comodità, la sicurezza ed il benessere della vostra famiglia.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Questo mese vi mette di fronte alle realtà della vita quotidiana alle quali nessuno non può sfuggire. Se dovete sottoporvi a questi imperativi, non trascurate pertanto i vostri progetti più personali. I vostri obblighi non devono diventare un pretesto per abbandonare le vostre ambizioni. Non siate troppo modesti!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.