Oroscopo mensile di Dicembre 2018 per il segno dell'Bilancia

Questo mese, rischiate alcune sorprese nel campo delle finanze. Potrebbe trattarsi di un guadagno inatteso ma più probabilmente di spese eccessive, di un pagamento dimenticato o di un ritardo nei redditi, qualcosa d'imprevisto che viene a perturbare il vostro pareggio di bilancio. Il problema può verificarsi a causa vostra ma anche a causa del vostro coniuge o di un socio. Comunque sia spetterà a voi trovare soluzioni per correggere il tiro. La vigilia delle feste di fine d'anno, tutto ciò cade molto male ma dovreste arrivare a risanare la situazione grazie alla vostra buona capacità di negoziazione. Riceverete aiuti necessari da parte dei vostri parenti. Fate uso anche dei consigli avvertiti di una persona più anziana della vostra famiglia.

Panorama sentimentale:
Sarete molto occupati dalla gestione dei vostri affari e meno dai vostri amori… Terminerete l'anno nei conti e nelle carte e sarete obbligati a trovare aiuto per l'organizzazione dei cenoni in famiglia.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
I raggi X di questo mese sono messi sulle vostre finanze e questo in modo piuttosto inatteso. Trovate l'occasione di mettere ordine e di progettare il vostro bilancio per il futuro. Non esitate a chiedere consiglio. Pensate anche di chiarire questo campo nelle vostre relazioni con i vostri parenti per evitare discordie e malintesi futuri.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.