Capricorno, il tuo oroscopo mensile per Ottobre 2019

Come bravi Capricorni, se state cercando di nascondere i vostri sentimenti, preferite non rivelarli a causa di qualcuno, sappiate che state andando cercandovi una situazione problematica. Se seguite il vostro ragionamento, dipenderà dagli altri indovinare I vostri pensieri, state attenti a questo tipo di comportamento, potrebbe ripercuotere negativamente sul Vostro rapporto romantico. Onorate la comunicazione, non vi chiudete nel silenzio, la gente che vi sta intorno non decifrerà costantemente i segnali che decidete mandare. Amici, ce li avete, progetti ci saranno, Stabilità e solidarietà rinforzeranno l’idea che avete sulla coppia e sull’amore, dunque buttatevi! Il vostro specchio riflette l’immagine di qualcuno che si merita di essere amato per quello che è. Fate spazio a delle attività e al tempo libero. Siate cattivelli, fate i seduttori. Per il Capricorno, ottobre è il mese della fortuna.

Panorama sentimentale:
All’ inizio del mese mostrerete apertamente le vostre emozioni perché riappariranno vecchie tensioni. Sotto la dinamica di Marte nel segno della Bilancia, mettete tutta la sorte dal vostro lato nella speranza di un cambiamento o di vivere una bella storia d’amore. Il nostro caro pianeta Marte vi esige chiedendovi di dimostrare il legame che avete con la persona che amate.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Provocando la vostra sorte potrebbe essere una buona alternativa, specialmente se in questo momento state nascondendo la testa nella sabbia. In poche parole, dovreste pensare a voi stessi invece di dover risolvere i problemi degli altri. Dovreste considerare vedere la vita da un’altra perspettiva.

Il Sole nel suo aspetto sestile, offre una gran varietà di possibilità. Grazie ad un leggero spostamento nel passato, l’inizio di ottobre punta verso delle novità. Esprimeremo i nostri sentimenti, parleremo delle nostre ambizioni, i nostri progetti, faremo vedere chi siamo veramente. Siamo in cerca del nostro sogno, nella corsa verso la felicità, siamo testimoni di un cambio radicale in noi stessi, una vera e propria introspezione. Una buona resistenza fisica ci aiuterà a realizzare i nostri desideri, o svolgere un progetto familiare alla fine del mese. È intorno all’ 11 ottobre che si sentiranno delle perturbazioni, l’evoluzione positiva delle cose sta per farsi vedere. Le difficoltà cedono il passo all’agevolezza. Sentimentalmente, la passione prevale sulla ragione. Gli inviti volano, regna il buon intendimento, gli amici si uniscono. L’ambiente è diverso ed inusuale. Per alcuni questo potrebbe significare una fuga ai propri problemi, altri sono sedotti dall’originalità. Questo mese di ottobre è come un rinascere.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.