Capricorno, il tuo oroscopo mensile per Agosto 2019

Cambiando di mentalità riuscirete a sperimentare altre emozioni oltre all’agitazione. Smettetela di riempirvi di lavoro e dedicatevi a bighellonare. Purtroppo, non per molto, la vostra voglia di muovervi tornerà con forza, come il temporale sotto il cappello di paglia. Farete le cose in maniera diversa, lasciate il segno in tutto ciò che fate, anche se non state cercando di distinguervi dagli altri. Semplicemente volete dimostrare la vostra creatività perché gli altri possano beneficiarsi. Forse non vi seguiranno tutte le volte, ma il 14 e il 15 ingannerete la vostra comitiva.

Panorama sentimentale:
Le tensioni si allevieranno poco alla volta. Avete avuto grandi paure, dopo di che, una rilassante tranquillità ha levigato le asperità. L’energia e la dolcezza si alleano per rinforzarvi in un aspetto molto personale di guardare verso il futuro. Ritornerete alla vostra migliore espressione d’amore.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Accettate il processo di trasformazione che avete iniziato, sta ormai per finire. L’energia che vi guida è nuova e pienamente in linea con i vostri desideri. Se lasciate in disparte i vostri problemi farete dei grandi progressi.

Giove reggente attenua i conflitti. Sono permesse tutte le speranze. Certi progetti avranno esito, altri settori invece, saranno pieni di interrogativi che avranno le loro risposte fra qualche mese. Tutto ciò che appartiene al nostro intorno, lontano o vicino, è favorevole. I segni di terra mettono al riparo il passaggio di stelle importanti, rivolgendo la nostra attenzione a necessità più realistiche. La combinazione di Marte-Venere, più veloce adesso, ma con lo stesso interesse, aiuterà a rafforzare il legame con il nostro pianeta e tra i nostri cari. Le stelle ci daranno una prospettiva importante. I segni di fuoco sono sempre ben serviti, ma anche quelli di terra, e pure il segno del Pesci, che si benefica della presenza del suo Pianeta Nettuno. Grazie al transito di Saturno nel suo Segno domiciliare del Capricorno, i sogni più strepitosi saranno accompagnati da grandi e realistiche idee. La forte influenza che ci sarà durante il mese d’agosto risulta solida e costruttiva. Prendiamoci il tempo di considerare il fatto che possiamo arrivare al traguardo di costruire i nostri progetti un passo alla volta. A livello personale, ciascuno di noi riuscirà a trovare qualche cosa di piacevole. Mercurio posizionato nel Leone dal 12 al 29, ci ricorda che le parole sono un regalo da condividere, di conseguenza stabilisce fiducia. Questo mese ci offre chiarezza, godiamocela.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.