Capricorno, il tuo oroscopo mensile per Dicembre 2019

Forti energie impattano il Vostro segno, presenza e forza cari Capricorno! Fino al 22, il Sole nel Sagittario, illumina la zona della vita corrispondente al vostro giardino segreto. Giove, Saturno, e Plutone, occupano la vostra costellazione e vi rende forti, vi rigenera e rende ottimisti! Già dal 23, il Sole entra il vostro segno rinforzando questi stessi influssi positivi. Marte nello Scorpione, durante tutto il mese, come anche Mercurio, fino al 9, riempie di energia i progetti, e favorisce le amicizie. Urano nel Toro, viene a svegliare e accendere improvvisamente la vita in amore, prima decade, ameno che, se siete genitori, è un figlio che avrà un cambiamento significante nella sua vita. Fino al 20, Venere, nel vostro segno, vi rende carismatici, e vi dona dei benefici emozionali. Il 21, Venere nell’Acquario, crea un altro tipo d’ ambiente sentimentale, più pragmatico.

Panorama sentimentale:
Marte nello Scorpione, in aspetto favorevole del Vostro segno, infonde il suo gusto per la conquista, la sua energia è , allo stesso tempo, sensibile, intuitiva, ma battagliera! Potrete sentire lo spasimo della gelosia, rilassatevi! Venere è a vostro favore fino al 20, stabilità, rispetto per gli altri, ma fuoco sotto il ghiaccio! Questo mese vi invita ad amare, passionatamente.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
I pesi massimi dell’universo accompagnano il Vostro segno per vivere situazioni positive, ora, e per molto tempo. State calmi, fate i seri! Le emozioni sono onorate, vivetele, dimenticando un po` i forti influssi energetici di questo mese.

Quest’anno finisce con delle energie bellissime e costruttive. Giove, Saturno, Urano, e Plutone, in armonia l’uno con l’altro, e tutti sotto l’elemento di terra, dispongono ed organizzano i semi, a noi che siamo i bambini dello Zodiaco, da coltivare per il nostro futuro! Dobbiamo essere i giardinieri delle nostre vite! Il Sole nel Sagittario, fino al 22, sostenuto da Mercurio, promuove dal 9 l’entusiasmo, e il desiderio di studiare delle buone opportunità. Soprattutto perché la presenza di marzo nello Scorpione durante tutto il mese, ci riempie di un’energia coraggiosa, combattiva, e reattiva, ma allo stesso tempo, sa aspettare il momento giusto per esprimersi. Venere nel Capricorno, fino al 20, contempla i sentimenti di rispetto e favorisce l’amore stabile. D’ altra parte, il 21, Venere in Acquario, parla di libertà, d’amore a prima vista, e romanzi amichevoli! Quando il Sole transiterà sul Capricorno il 22, l’energia generale diventerà più posata e segreta. Entreremo nell’ inverno, quindi, per adesso accendiamo le nostre lanterne interiori.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.