Cancro, il tuo oroscopo mensile per Ottobre 2019

Se vate bisogno di riflettere, gli astri vi danno l’opportunità perfetta per farlo. Potrete trovare le risposte alle vostre domande molto velocemente. Non una, né due, se ascoltate i segnali che i pianeti vi mandano, risparmierete molto tempo. Anche se non avete in progetto niente di speciale, è probabile che abbiate a che fare con delle situazioni insolite. Intorno al 10 ottobre, le vostre certezze sono urtate, avete confusione in testa, e vi costa molto riflettere. Eppure, dei bellissimi influssi planetari vi aprono le porte verso una vita che avete sognato segretamente. Girate i tacchi e allontanatevi al più presto da chi vi fa sentire frustrati. Avete bisogno di felicità, tenerezza, e sincerità. Per darvi coraggio, Marte vi dona della forza interiore. I vostri amici dovrebbero essere più numerosi e più presenti. La vostra famiglia è unita, cos’altro volete chiedere alla vita.

Panorama sentimentale:
La visione che avete di un rapporto romantico è al centro dell’attenzione. Un’ altra volta reclamate le vostre aspettative. E non dubitate a far risaltare I vostri desideri per il futuro. Anche se agite con l’intuizione, Marte nella bilancia vi spingono verso la strada giusta. Verso il 14 ottobre, un vento fresco soffia via tutti i malintesi.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Per aver un buono stato mentale ed affrontare le cose in maniera positive nell’ eventualità di interferenze e tensioni, fate un passo indietro, questa è probabilmente la miglior cosa da fare. Imparate a stabilizzare il Vostro umore.

Il Sole nel suo aspetto sestile, offre una gran varietà di possibilità. Grazie ad un leggero spostamento nel passato, l’inizio di ottobre punta verso delle novità. Esprimeremo i nostri sentimenti, parleremo delle nostre ambizioni, i nostri progetti, faremo vedere chi siamo veramente. Siamo in cerca del nostro sogno, nella corsa verso la felicità, siamo testimoni di un cambio radicale in noi stessi, una vera e propria introspezione. Una buona resistenza fisica ci aiuterà a realizzare i nostri desideri, o svolgere un progetto familiare alla fine del mese. È intorno all’ 11 ottobre che si sentiranno delle perturbazioni, l’evoluzione positiva delle cose sta per farsi vedere. Le difficoltà cedono il passo all’agevolezza. Sentimentalmente, la passione prevale sulla ragione. Gli inviti volano, regna il buon intendimento, gli amici si uniscono. L’ambiente è diverso ed inusuale. Per alcuni questo potrebbe significare una fuga ai propri problemi, altri sono sedotti dall’originalità. Questo mese di ottobre è come un rinascere.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.