Cancro, il tuo oroscopo mensile per Dicembre 2019

Amici del Cancro, l’onore e la creatività, sono accoppiate dieci volte di più! La vostra funzione è nel “modo lavoro” fino al 22. Dopo di che, il Sole, Nel Capricorno, risalta le vostre relazioni ed associazioni. I talenti vengono rafforzati: diventano Intuitivi, per Mercurio nello Scorpione, e creativi, per Marte nello Scorpione. La vostra mente ritorna a concentrarsi sulla salute o sul lavoro cominciando dal 10. Vivete sempre i magnifici influssi di Giove, Saturno e Plutone, tutti nel Capricorno, modificando, per il meglio, ma non sempre in maniera liscia, il vostro matrimonio e i rapporti di ogni genere. Siate sereni, Questi pianeti vogliono il meglio per voi. Le vostre amicizie e progetti, prima decade, si preoccupano del frettoloso Urano, nel Toro. Mettetevi i bikini, l’onda si alza e vi porta via!

Panorama sentimentale:
Si tratta d’ amore pazzo fino al 20! Venere nel Capricorno, in un aspetto favorevole di Marte nello Scorpione, ben connesso con il vostro Sole, ad eccezione della terza decade, vi farà amare e sarete amati! Dopo il 21, la vostra natura sensibile diventa al quanto gelosa, non fate caso a questa trappola, è nociva per una dolce armonia.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Le bellissime energie celesti, sono favorevoli per il vostro progredire. Dimenticatevi del passato, il vostro futuro sta davanti a voi, mai nelle vecchie foto ingiallite. Accompagnate senza rimorsi quello che sparisce ed apritevi verso la rinnovazione!

Quest’anno finisce con delle energie bellissime e costruttive. Giove, Saturno, Urano, e Plutone, in armonia l’uno con l’altro, e tutti sotto l’elemento di terra, dispongono ed organizzano i semi, a noi che siamo i bambini dello Zodiaco, da coltivare per il nostro futuro! Dobbiamo essere i giardinieri delle nostre vite! Il Sole nel Sagittario, fino al 22, sostenuto da Mercurio, promuove dal 9 l’entusiasmo, e il desiderio di studiare delle buone opportunità. Soprattutto perché la presenza di marzo nello Scorpione durante tutto il mese, ci riempie di un’energia coraggiosa, combattiva, e reattiva, ma allo stesso tempo, sa aspettare il momento giusto per esprimersi. Venere nel Capricorno, fino al 20, contempla i sentimenti di rispetto e favorisce l’amore stabile. D’ altra parte, il 21, Venere in Acquario, parla di libertà, d’amore a prima vista, e romanzi amichevoli! Quando il Sole transiterà sul Capricorno il 22, l’energia generale diventerà più posata e segreta. Entreremo nell’ inverno, quindi, per adesso accendiamo le nostre lanterne interiori.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.