Bilancia, il tuo oroscopo mensile per Ottobre 2019

Dal punto di vista emozionale, gli astri vi danno la possibilità di entrare in un'altra dimensione. Se fino ad allora, avrete deciso di analizzare ed osservare gli altri, state avanzando velocemente, avrete deciso di smettere di continuare a lottare contro una battaglia persa. Afferrate il Toro dalle corna, confrontate chi vi sta difronte. Dal vostro Carisma sorge una specie d’ eleganza, forse questo è il segnale dell’influenza positiva che state progettando negli altri. Attraverso le vostre scelte straordinarie, sorprendete ed incendiate, e allo stesso tempo attraete simpatia. I vostri rapporti sono bellissimi durante tutto il mese, esprimete le vostre scelte con facilità, senza lasciare spazio al malumore. Potreste vincere una medaglia con la vostra determinazione a trovare la felicità, e questo vostro impegno potrebbe scatenare delle gelosie.

Panorama sentimentale:
Venere offre una buona motivazione per chi nasce sotto il Vostro segno, anche facendoli diventare molto socievoli. Gli scambi sono favorevoli sin dall’inizio del mese. Siete visti nella vostra luce migliore. Date ai vostri cari il vostro buon umore. Le vostre stori d’amore vanno bene. Dal 14 ottobre andranno ancora meglio.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Fate attenzione alle vostre necessità ma anche a quelle delle persone che valorate. Se l’amore vi sorride è perché ve lo meritate. Siate ricettivi senza fare molto! Se avete dei dubbi prendetevi il tempo per riflettere.

Il Sole nel suo aspetto sestile, offre una gran varietà di possibilità. Grazie ad un leggero spostamento nel passato, l’inizio di ottobre punta verso delle novità. Esprimeremo i nostri sentimenti, parleremo delle nostre ambizioni, i nostri progetti, faremo vedere chi siamo veramente. Siamo in cerca del nostro sogno, nella corsa verso la felicità, siamo testimoni di un cambio radicale in noi stessi, una vera e propria introspezione. Una buona resistenza fisica ci aiuterà a realizzare i nostri desideri, o svolgere un progetto familiare alla fine del mese. È intorno all’ 11 ottobre che si sentiranno delle perturbazioni, l’evoluzione positiva delle cose sta per farsi vedere. Le difficoltà cedono il passo all’agevolezza. Sentimentalmente, la passione prevale sulla ragione. Gli inviti volano, regna il buon intendimento, gli amici si uniscono. L’ambiente è diverso ed inusuale. Per alcuni questo potrebbe significare una fuga ai propri problemi, altri sono sedotti dall’originalità. Questo mese di ottobre è come un rinascere.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.