Bilancia, il tuo oroscopo mensile per Dicembre 2019

Sarete affascinanti in famiglia e a casa, molto popolari questo mese cari Bilancia! Il vostro Sole riceve l’influsso benefico del Sole nel Sagittario, fino al 22, sopportando i suoi effetti nei rapporti tra vicini, fratelli, e la vostra morale. Siete molto talentosi rispetto alle abilità interpersonali e arriverete ad essere eccellenti alla fine dell’anno. Mercurio, viene a parlarvi delle finanze, con riguardo al vostro lavoro e, prima del 10, vi spinge a pensarci bene una volta per tutte. Marte nello Scorpione, genera un gran movimento nello stesso settore. Venere, il vostro pianeta, attenua i rapporti familiari, o vi fornisce di un ambiente armonioso a casa. Dal 20, è favorito il settore creativo, sentirete un aumento del gusto per le cose artistiche. Tenete d’occhio la salute, seconda decade, o il settore professionale. Nettuno, qui, potrebbe darvi una delusione, o una preoccupazione difficile da diagnosticare.

Panorama sentimentale:
Quest’area appare francamente non attivata, eccetto a cominciare dal 20, quando lo splendido Venere in Acquario, viene a svegliare le vostre emozioni! Il tranello è che Marte, nello Scorpione durante tutto il mese, non apparirà in un aspetto favorevole e rischia di rinforzare l’esitazione e il dubbio.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Continuate con le vostre riforme fondamentali per quello che riguarda la famiglia e la casa. I pianeti in quadratura del vostro segno, non vi rendono il compito facile. Evitate il bullismo perché andrete contro natura.

Quest’anno finisce con delle energie bellissime e costruttive. Giove, Saturno, Urano, e Plutone, in armonia l’uno con l’altro, e tutti sotto l’elemento di terra, dispongono ed organizzano i semi, a noi che siamo i bambini dello Zodiaco, da coltivare per il nostro futuro! Dobbiamo essere i giardinieri delle nostre vite! Il Sole nel Sagittario, fino al 22, sostenuto da Mercurio, promuove dal 9 l’entusiasmo, e il desiderio di studiare delle buone opportunità. Soprattutto perché la presenza di marzo nello Scorpione durante tutto il mese, ci riempie di un’energia coraggiosa, combattiva, e reattiva, ma allo stesso tempo, sa aspettare il momento giusto per esprimersi. Venere nel Capricorno, fino al 20, contempla i sentimenti di rispetto e favorisce l’amore stabile. D’ altra parte, il 21, Venere in Acquario, parla di libertà, d’amore a prima vista, e romanzi amichevoli! Quando il Sole transiterà sul Capricorno il 22, l’energia generale diventerà più posata e segreta. Entreremo nell’ inverno, quindi, per adesso accendiamo le nostre lanterne interiori.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.