Ariete, il tuo oroscopo mensile per Dicembre 2019

Marte, durante tutto il mese nello Scorpione, vi assicura un’energia intensa. Vi sentirete ardenti, intraprendenti, strategici, e determinati! Siete voi il vortice! Fino al 22, il sole nel Sagittario, un altro segno di fuoco, in armonia con il vostro, vi semplifica la vita, la situazione legale, e i progetti. Mercurio, dal 9, viene ad aiutarvi con la comunicazione, e con dei contratti da firmare. Il 23, il settore collegato alla vostra carriera, riceverà il Sole nel Capricorno, Giove, Saturno, e Plutone. Seconda e terza decade. Avete voglia di un cambiamento? Queste energie vi sussurrano all’orecchio che è ora di guardare più in là. Urano nel Toro, prima decade, tocca il settore materiale. Improvvisa voglia di trasformazione? La vita è un viaggio, Che problema c’è se cambiate d’itinerario?

Panorama sentimentale:
Fino il 20, lo splendido Venere è coinvolto nei vostri affari professionali, Marte sulla quadratura del vostro Sole, vi rafforza l’energia ma, nel contesto emozionale, potrebbe causare delle perturbazioni. Inoltre, contenete i vostri impulsi, il bravo Ariete è sempre sincero ma non sempre delicato. Dopo il 21, Venere nell’ Acquario, in armonia con il vostro Sole, illumina la vita affettiva.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Nettuno nel Pesci vi induce verso la spiritualità, soprattutto la seconda decade. Alla fine dell’anno, un’aria schernita da influssi planetari intensi, vi permette di lasciarvi andare piano piano, ed accettare la vostra tenerezza. Godetevi il momento.

Quest’anno finisce con delle energie bellissime e costruttive. Giove, Saturno, Urano, e Plutone, in armonia l’uno con l’altro, e tutti sotto l’elemento di terra, dispongono ed organizzano i semi, a noi che siamo i bambini dello Zodiaco, da coltivare per il nostro futuro! Dobbiamo essere i giardinieri delle nostre vite! Il Sole nel Sagittario, fino al 22, sostenuto da Mercurio, promuove dal 9 l’entusiasmo, e il desiderio di studiare delle buone opportunità. Soprattutto perché la presenza di marzo nello Scorpione durante tutto il mese, ci riempie di un’energia coraggiosa, combattiva, e reattiva, ma allo stesso tempo, sa aspettare il momento giusto per esprimersi. Venere nel Capricorno, fino al 20, contempla i sentimenti di rispetto e favorisce l’amore stabile. D’ altra parte, il 21, Venere in Acquario, parla di libertà, d’amore a prima vista, e romanzi amichevoli! Quando il Sole transiterà sul Capricorno il 22, l’energia generale diventerà più posata e segreta. Entreremo nell’ inverno, quindi, per adesso accendiamo le nostre lanterne interiori.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.