Oroscopo mensile di Aprile 2020 per il segno dell'Vergine

Aumenta l’introspezione, sempre più intensa giorno dopo giorno. Molte sfide da affrontare cari Vergine! Fino al 19, il sole infuocato sull' Ariete, scatta in voi un desiderio introspettivo, un’attrazione per il mistero della vita. Mercurio, il vostro pianeta, a volte Ariete e a volte Pesci, vi rende silenziosi dal 12 al 27, dopo di che si aprono delle prospettive di rapporti intuitivi. Apprezzerete le piccole cose della vita quotidiana, Marte e Saturno vi rendono la vita più allegra! Sarete circondati da una energia splendida che vi aiuterà a gestire meglio la quotidianità, aumenteranno anche le responsabilità, prendetevi cura della salute, non vi esaurite! Urano nel Toro vi invita, primo decano, a rivedere il vostro ideale di vita. Lanciatevi a sperimentare ciò che vi sembra troppo grande! Dal 20, il Sole nel Toro illumina il settore dei viaggi e della spiritualità. È il momento giusto per riprendere a fare meditazione e prendersi cura del corpo.

Panorama sentimentale:
Gli influssi astrali, tutti in aria, Venere nel Gemelli e Marte in Acquario, portano una boccata d’aria e leggerezza alla vostra vita sentimentale, lo apprezzerete molto. Ciò nonostante siete ostinati in certe questioni, amate con riservatezza, ma anche possessività. Allontanatevi dai segni possessivi! Venere decora il vostro futuro socio-professionale, Marte la quotidianità. L’amore è dispettoso e lasciato fuori casa.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
A prescindere da alcuni influssi planetari leggeri, questo mese sarà intenso visto che Urano nel Toro porta degli imprevisti, dall’ altra parte, Saturno vi accompagna nella vita quotidiana. Prendetevi cura di voi stessi, mettetevi a dieta!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.