Oroscopo mensile di Aprile 2020 per il segno dell'Toro

Affronterete delle sfide, ci saranno ideali in sviluppo, grandi movimenti, cari Toro! Il Sole in Ariete, fino al 19, vi suggerisce la cautela, vi invita ad aspettare e perfezionare i vostri progetti. Dall’altro canto, dal 20, il Sole sarà nella vostra costellazione e vi rende responsabili! Primo decano, l’arrivo di Urano vi rende più attivi meno chiusi: i vostri parametri esploderanno! Rinnovamento! Libertà! Saturno e Marte in Acquario, nella quadratura del vostro segno, nel settore socio-professionale, crea alcune difficoltà, si potrebbero dare delle svolte che dovrete analizzare. Non svegliate il Toro che dorme dentro di voi. Belle amicizie quasi telepatiche, Grazie a Nettuno, secondo decano. Giove e Plutone, nel Capricorno, segno di terra come il vostro, dispensa gli influssi di espansione e modifiche irreversibili nella vostra area della vita legata agli ideali.

Panorama sentimentale:
Molta energia da gestire, forse troppa! La vostra professione vi esaurisce e non vi dà il tempo per il sentimentalismo. State attenti. Il desiderio sarà più celebrale, il che non è evidente per un carattere concreto come il vostro. I sentimenti si prendono per mano, leggeri, senza complicazioni, relativizzare non è poi così male!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
L’ energia elettrica di questo mese vi può scuotere un po’. Siete robusti, e persistenti, vivete questi influssi coscientemente, non sempre con troppa leggerezza, ma non dimenticate che tutto passa, si muove e si trasforma. Carpe Diem!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.